Le foto del viaggio tra Dubai e Abu Dhabi di Melissa Satta e Carlo Beretta: la coppia ha festeggiato il compleanno della…

1. La fuga al caldo
Dopo aver festeggiato il compleanno dell’ex velina a Milano, Melissa Satta è volata insieme al fidanzato a Dubai per i 28 anni del rampollo, figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della nota fabbrica di armi Beretta, laureato in Economia Aziendale e Management all’Università Bocconi.
2. Una vacanza di relax a Dubai
Melissa ha sfoggiato il corpo allenato nella famosissima località degli Emirati Arabi. Una pausa al caldo per festeggiare entrambi i compleanni.
3. Gli amici
Melissa e Carlo non sono soli, con loro anche un gruppo affiatato di amici. Le candeline Beretta le ha soffiate su una torta a “tema” con tanto di pistola e proiettili, tutto realizzato con la pasta di zucchero.
4. Il compleanno
La coppia ha scelto il lussuosissimo Bulgari Resort, un hotel da mille e una notte costruito sulla baia artificiale di Jumeira, un’isolotto scolpito nella forma di un cavalluccio marino e adiacente a un ponte di 300 metri sulla costa centrale.
5. Abu Dhabi
Dopo Dubai la coppia si è spostata a Abu Dhabi per proseguire il viaggio.
6. La moschea
Non poteva mancare la visita alla Moschea. La Satta e Beretta stanno insieme dalla primavera 2024. In tv la showgirl ha definito il suo nuovo amore un “compagno fantastico”. Non ha escluso la voglia di diventare per la seconda volta mamma, è già genitore di Maddox, 11 anni il prossimo aprile, avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng.
7. I pranzi
Non solo turisti, i due hanno trascorso molto tempo con gli amici che sono partiti con loro.
8. In hotel
Per Beretta e la 39enne, che ha spento le candeline il 7 febbraio scorso, sono giorni d’amore.